My Way – Teddy Reno

My Way - Teddy Reno

Lunedì 17 marzo 2014, alle ore 20.30, presso il Politeama Rossetti di Trieste, il cantante triestino Teddy Reno ha portato in scena il suo recital “My Way”, per celebrare i 70 anni di carriera. Tale spettacolo verrà portato in giro per l’Italia e anche all’estero.
Accompagnato al pianoforte da Sylvia Pagni, Teddy Reno ha regalato al pubblico oltre due ore di pura musica, omaggiando anche alcuni dei più noti interpreti mondiali di musica leggera: Frank Sinatra, Juliette Greco e ovviamente il suo caro amico triestino Lelio Luttazzi, che aveva conosciuto all’Hotel de la Ville durante una serata musicale. Fra i due era nata da subito una grande amicizia e successivamente anche un’ottima collaborazione nell’ambito artistico. Teddy Reno, tra un brano e l’altro, ha ripercorso, attraverso foto e video, la sua vita, raccontandola agli spettatori come se fosse un vecchio amico. Numerosi sono stati i suoi incontri con personaggi importanti, come Fred Astaire, Totò, Sophia Loren, Maurice Chevalier, Edith Piaf, che ha voluto ricordare e condividere con il pubblico.
E’ stata proprio una piacevolissima serata, ricca di emozioni e tanto affetto, anche se mi sarei aspettata di vedere un teatro un pochino più gremito… Complimenti al cantante, perché è riuscito, nonostante l’età, a calcare la scena, in modo ineccepibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...